Summer School 2021

20 maggio 2021


Sessanta voucher offerti da “After the Damages International Academy” per la partecipazione alla Summer School – edizione Luglio 2021.

After the Damages è un corso intensivo di alta formazione con lo scopo di mettere in luce le esperienze e i progressi più recenti, utili nella gestione del post-disastro. Il corso fornirà le competenze più aggiornate per consentire ai partecipanti di svolgere un ruolo proattivo nella gestione del rischio del disastro e rispondere nel modo più efficace nel fronteggiare eventi calamitosi.

Il progetto prevede un percorso di alta formazione, della durata di due settimane (dal 5 al 20 luglio), rivolto alla partecipazione di dirigenti di amministrazioni pubbliche, rappresentanti di agenzie governative competenti, di organizzazioni internazionali, ricercatori e specialisti nei settori dell’architettura, dell’ingegneria e della scienza della terra. Le lezioni e le attività didattiche saranno tenute on-line in modalità frontale sincrona ed asincrona e attraverso attività sul campo in sopralluoghi tematici virtuali.

Le iscrizioni si chiuderanno il 25 maggio.

Per partecipare è necessaria una preselezione, compilando il seguente form.

Sarà possibile inviare i documenti di candidatura all’indirizzo e-mail ufficiale: afterdamages@unife.it

Per tutte le info: https://www.afterthedamages.com/summer-school-2021-edition /